Grazie alla presenza di un laboratorio dotato di strumenti e attrezzature di ultima generazione, provvediamo alla segagione e alla lavorazione delle stesse pietre che da oltre 100 anni vengono utilizzate per la costruzione di importanti opere architettoniche pubbliche come Piazza San Marco a Venezia, le chiese storiche, i ponti ferroviari, le pavimentazioni delle piazze comunali, i restauri delle ville venete ottocentesche e molto altro.
La nostra attività di estrazione e lavorazione di pietre e marmi si rivolge anche all’edilizia privata in generale e a tutti quei clienti che desiderano impreziosire
i propri ambienti con materiali di pregio e qualità.
Le nostre pietre sono da sempre apprezzate e ricercate dalle Sovrintendenze ai Beni Culturali del Triveneto che le richiedono per gli interventi presso immobili di notevole valore storico e/o architettonico (chiese, musei, palazzi storici, abitazioni coloniche, cimiteri monumentali, castelli medievali e altro).
Grazie alla nostra quasi centenaria esperienza nel settore dell’estrazione e della lavorazione di pietre e marmi siamo sinonimo di affidabilità, professionalità e trasparenza.
L’attività di estrazione e lavorazione di pietre e marmi della ditta Bertagno Angelo si rivolge a aziende pubbliche e private che lavorano tendendo in considerazione il rispetto del contesto ambientale e la salvaguardia architettonica.
Siamo la scelta ideale per chi deve eseguire lavori di ammodernamento o restauro di pavimentazioni, aree esterne, rifugi e malghe di montagna, fontane pubbliche, muri di sostegno stradale e altro.
Via Sottocanevoi 69/A 32014
Ponte nelle Alpi (BL)
P.IVA / CF / Reg.Imprese BL 00786430256 - REA Belluno nr 71625 - Cap. Soc. 31.200 i.v. |
Informazioni Legali
|
Privacy Policy e Cookie Policy